IL CASCO GLI SALVA LA VITA

 

Inserita il 19/11/2004

News
Il casco, ha sicuramente salvato la vita al sedicenne G.N. studente di Badolato coinvolto nell'ennesimo incidente stradale sulla 106 jonica, nel centro abitato di Badolato Marina .


G.N. è stato investito da un furgone con alla guida un giovane di S.Caterina. Lo studente, mentre con la sua moto, attraversava il centro abitato, per portarsi ad Isca Marina per incontrare degli amici, essendo libero da impegni scolastici in considerazione che le suole di Soverato erano rimaste chiuse a causa del maltempo, giunto nei pressi della stazione di benzina Tamoil, per cause al vaglio dei carabinieri veniva investito dal furgone,l'urto violento provocava la caduta dalla moto,e il giovane finiva a terra pesantemente, scivolando per diversi metri sul selciato.


Il ragazzo è rimasto a terra stordito per la botta ricevuta, i numerosi cittadini e automobilisti, che hanno assistito all'incidente hanno pensato al peggio. Subito soccorso, riceveva le prime cure dai medici dell'autobulanza del 118, e successivamente trasportato all'ospedale di Soverato.


Qui, lo studente veniva sottoposto a diversi controlli radiologici poichè presentava contusioni varie e ferite da taglio.


Tratto da IL Quotidiano


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra