Inserita il 19/11/2004
News
Condizioni atmosferiche proibitive e il terreno di gioco al limite della praticabilità non fermano il Petrizzi che, ieri, ha vinto contro un buon Badolato che non merita l’ultima posizione occupata in classifica.
La squadra di casa è però caduta nell’errore di ritenere la partita vinta prima di averla giocata e, così, ha dato modo alla squadra di Portaro di credere fino alla fine nel conseguimento di un risultato positico, insperato alla vigilia. Se da un lato il terreno di gioco non ha aiutato i più tecnici petrizzesi, dall’altro si è denotato che i ragazzi di mister Roso stanno assaporando i gusto per il primato in classifica che domenica prossima, sarà messo a dura prova dal San Gregorio, uno dei primi tre banchi di prova che il Petrizzi dovrà superare all’andata.
Badolato: Scullo, Stallo, La Rocca, Di Tora, Scozzafava, lezzi (70’ De Gaetano), Menniti Piero, Miriello (76’ Piroso), Audino, Caporale, Menniti Gieseppe. Allenatore: Portaro.
La classifica: Petrizzi 18; Marinate, S. Gregorio 16; Serrese 15; Mammola, Antonimia 14; Monasterace 11; Soverarto V. 10; Pizzo 7; Troppa, S. Pietro M., Foritudo LT 6; Lametia, S. Caterina 4; Parghelia 2; Badolato 1
Tratto da IL Quotidiano
Autore: Fausto
|