Stagno: Sul mio nome ho registrato dei larghissimi consensi

 

Inserita il 31/03/2005

News
«Sul mio nome ho registrato dei larghissimi consensi»

Voce a Gaetano Stagno, consigliere provinciale dell'Udeur, alla carica di presidente della comunità montana di Isca Marina.


Presidente Stagno la sua maggioranza nasce tra le polemiche?
«Ritengo di no, nasce invece con larghissimi consensi, una maggioranza che con grande senso di responsabilità ha preso atto delle dimissioni del presidente Lentini, non più candidato alle amministrative di Davoli, ma alle regionali. Siamo partiti con concrete discussioni nell'esecutivo, per poi allargare la discussine con i vari consiglieri , abbiamo costruito un percorso politico, un programma. che ha trovato larghi consensi».


Presidente, cosa risponde alle critiche di Commodari e Bressi? «Noi, ci siamo attenuti allo statuto, ci siamo presentati con un programma , ho anche detto che se c'erano altre alternative sarebbero state valutate, non ci sono state, all'opposizione sono rimasti solo in due, e alla fine è passata questa larga maggioranza che oggi mi onoro di presiedere. Mi auguro che in tutti i consiglieri prevalga il buon senso, e che la minoranza faccia un'opposizione costruttiva».

f.l.

Tratto da: Il Quotidiano


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra