Inserita il 18/07/2005
News
“Sono stati soltanto tre, finora, coloro che si sono alternati nel ruolo di Presidente dell’Associazione Culturale “La Radice”, in questi ben 15 anni di vita: Pasquale Rudi, Assunta Larocca ed infine, Vincenzo Squillacioti.
Ognuno di loro ha saputo guidare questa nave con grande successo, promuovendo varie attività culturali allo scopo di rafforzare e radicalizzare l’appartenenza a Badolato, veramente ricco di risorse non solo linguistiche ma anche storico-culturale.
Ma ecco che dopo lunghissimi anni, la Presidenza dell’Associazione Culturale “La Radice” cambia di nuovo volto. Anzi, ritorna a un “vecchio” volto!
L’ultimo Presidente de “La radice”, Vincenzo Squillacioti, per motivi di salute, cede il timone a uno degli ex-Presidenti.
I vari membri della suddetta Associazione si sono riuniti sabato 16 luglio e hanno decretato che il nuovo Presidente dell’Associazione Culturale “La Radice” è Assunta Larocca.
Al Sig. Vincenzo Squillacioti auguriamo la più ferrea salute, mentre al nuovo Presidente diamo il bentornata e le auguriamo un “in bocca al lupo”…
Autore: Fausto
|