Mandare a casa questa masnada di lestofanti

 

Inserita il 17/08/2005

News
Ds e Cinquestelle in vacanza o inciucio?

Nicola Lentini: «Mandare a casa questa masnada di lestofanti»


Riceviamo e pubblichiamo


Caro Gil,

siamo alle solite: gli uomini cambiano ma i problemi restano.
A proposito di amministrazione comunale mi tornano in mente le parole che un anno fà il marito dell'attuale segretario D.S. disse durante la campagna elettorale: " Per noi D.S. il Candidato a Sindaco Ninuzzo è la migliore espressione politica che ci può rappresentare". Alla luce dei fatti successi in questi ultimi mesi sono curioso di sapere cosa ne pensano gli amici D.S. del nostro caro Sindaco che infischiandosene di tutte le diplomazie ritira e da deleghe a ogni pie' sospinto.

Certo che il valzer delle poltrone a cui stiamo assistendo è veramente vergognoso e indegno, nonché offensivo per l'intelligenza dei Badolatesi.
Ma la cosa che risulta più allucinante è l'assenza totale dalla scena politica della Minoranza Consiliare del Movimento CINQUE STELLE. Forse questo è il preludio a qualche inciucio politico amministrativo di basso profilo? speriamo di no!!.


tutti questi danni che i nostri paladini amministratori stanno facendo, continueremo a pagarli noi cittadini senza purtroppo poterci difendere.


Qualche anno fa quando ancora ero amministratore di questo Comune per un valzer di poltrone e contentini vari siamo stati mandati a casa, ora cosa aspettano i nostri bravi e retti consiglieri D.S. e della fantomatica MINORANZA a mandare a casa questa masnada di lestofanti??


Nicola Lentini


Tratto da: GilBotulino


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra