Ultrą Us. Badolato: «Gli spettatori sappiano che i soldi che pagano all'ingresso non vanno a noi»

 

Inserita il 05/11/2005

News
Caro Gil ti devo informare (se non sei stato già informato ) di un avvenimento accaduto la domenica che il Badolato ha giocato in casa contro il Davoli.

Come saprai chi organizza il tifo per la squadra siamo per lo più tre persone: io, Fabrizio Scoppa e Guerino Nisticò.
A inizio campionato la società ci ha chiesto di organizzarci a fare il tifo per sostenere la squadra, ma alla domanda di chi finanziava le nostre spese (anche se non molto costose), nessuno si è fatto avanti.

Noi abbiamo proposto, visto che la società non era interessata a far pagare i biglietti di entrata agli spettatori, con il loro accordo di raccogliere noi ( informando gli spettatori con tanto di cartello alla porta) che l'offerta che davano all'entrata era per sostenere le spese riguardanti noi ultrà ( fumogeni, trombe, eventuali trasferte con pulman...).
La prima domenica in casa tutto ok: ci sono rimasti in cassa (tolte le spese) 10 euro.

La seconda domenica in casa, quando Guerino giustamente è andato a contare i soldi nella segreteria della Società in modo tale che tutti sapessero quanto avevamo raccolto (150 euro), è riuscito a pagare soltanto i fumogeni e le trombe, che Marco il figlio del Presidente aveva comprato per quella giornata. Gli altri 100 euro li ha pretesi la società.

Se hanno problemi di soldi che si mettessero loro alla porta, a pagarsi! No che gli spettatori sanno che danno un'offerta a noi e poi invece i soldi se li FREGANO loro. O NO?

MI RACCOMANDO PUBBLICA PRIMA DI DOMENICA IN MODO TALE CHE GLI SPETTATORI SAPPIANO TUTTO PRIMA DI ANDARE ALLA PARTITA.
Grazie,
Lucio Steffanelli

Tratto da: GilBotulino



Autore: Fausto

Chiudi questa finestra