Incendiata un'automobile a Badolato

 

Inserita il 31/01/2006

News

BADOLATO - Paura e tensione tra gli inquilini di un condominio in località "Cardarello" di Badolato Marina per l'incendio di un'auto.

La Peugeot, di proprietà di un barista di Badolato G.C. è andata completamente distrutta da un incendio. Il proprietario, verso l'una di notte, al ritorno dal lavoro, dopo aver parcheggiato l'auto nel cortile del condominio, era andato a dormire.

Dopo un'ora i bagliori delle fiamme sono stati notati da un vicino di casa, che si è subito attivato per avvertire il proprietario, adoperandosi con getti di acqua per spegnere l'incendio.

Nel frattempo, qualcuno ha avvisato i carabinieri e i vigili del fuoco di Soverato, che hanno fatto spostare le autovetture vicine a quella in fiamme e hanno spento la parte posteriore dell'auto per evitare che le fiamme potessero raggiungere il serbatoio della benzina.

I carabinieri della Compagnia di Soverato hanno effettuato i rilievi per accertare le cause dell'incendio. Comunque gli inquirenti non escludono che si possa trattare di un incendio provocato da un corto circuito. Anche se le forze dell'ordine hanno interrogato il proprietario dell'auto, e indagano in altre direzioni.


Franco Laganà

Tratto da: www.ilquotidianodellacalabria.it


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra