Inserita il 07/07/2006
News
I Ds di Badolato chiedono all’assessore Mimmo Bressi di riprendere il proprio posto all’interno dell’amministrazione comunale. Dimessosi per sua scelta personale, l’assessore era andato contro la volontà ben nota della nostra sezione e dei colleghi amministratori.
Pur avendo il massimo rispetto per le sue esigenze familiari e personali reputiamo indispensabile l’apporto di Bressi, specie in una fase così delicata per le sorti dell’amministrazione alle prese con la gestione pesantissima dell’eredità “5 stelle” tanto più in un settore come quello delle opere pubbliche finalmente riavviato e sbloccato in vari contesti.
Non esiste premessa per alcuna variazione politica soprattutto con l’estate alle porte e le tante questioni aperte sul futuro del paese che sta vivendo una fase importante che va gestita da persone oneste e forti. Peraltro la scelta personale di Bressi, che nulla ha a che vedere con il chiacchiericcio sùbito prevedibilmente alimentato, non attiene alcuna crisi politica nè psicodrammi di sorta, per cui invitiamo tutti a riprendere il lavoro cercando di risanare i conti e la vita pubblica di un paese martoriato dagli stessi uomini che, come il capogruppo della minoranza, oggi si scoprono i salvatori di una patria che fino a pochi anni fa avevano letteralmente affossato.
L’onestà, la competenza e la correttezza dimostrati pur tra le molte difficoltà è la migliore garanzia di buona condotta nell’amministrare la Cosa pubblica e siamo certi che anche Mimmo la pensi come noi.
Per questo gli chiediamo un forte ripensamento ed un impegno ancora maggiore per il bene della nostra comunità.
I Democratici di Sinistra di Badolato
Tratto da: www.dsbadolato.it
Autore: Fausto
|