Inserita il 29/10/2008
News
di FRANCO LAGANA’
BADOLATO MARINA- Ha fruttato circa 800 euro la rapina alla farmacia del dottor Pasquale Carella situata sulla via nazionale strada statale 106. Erano circa le 19,30. Pioveva a ridotto quando qualcuno , presumibilmente un giovane, è entrato nei locali con addosso un maglione con il cappuccio. Si è avvicinato al bancone di vendita e traendo un coltello ha intimato alla dottoressa Caterina Samà di consegnarli i proventi della giornata.
Immediata la consegna da parte della giovane che nonostante il timore palese sul suo volto, non ha esitato a consegnargli il denaro. Subito dopo il giovane si è dileguato. Al momento si cerca di stabilire se ad attendere il giovane per strada, ci fosse qualcuno ad attenderlo. Immediato l’arrivo dei carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Pietro Antonio Quaresima che ha allertato la compagnia di carabinieri di Soverato che hanno effettuato sin da subito posti di blocco sul territorio. Fortunatamente al momento della rapina nella farmacia c’era solo la dottoressa:
pochi minuti prima, al contrario, c’erano molti cittadini in attesa di essere serviti nella loro richiesta di farmaci. Al momento della rapina il titolare era fuori sede.
Tratto da ilquotidianodellacalabria.it
Autore: fausto
|