Inserita il 29/10/2008
News
Entra in una farmacia e si fa consegnare l’incasso dell’intera giornata. È quanto accaduto ieri pomeriggio a Badolato dove un giovane rapinatore è riuscito a rubare circa settecento euro dal registratore di cassa della farmacia.Ancora incerta la ricostruzione dell’episodio, la dottoressa che in quel momento si trovava alla cassa della farmacia ha accusato un lieve malore dovuto allo spavento. Ancora sotto shock per quanto accaduto pochi istanti prima la donna non è riuscita a fornire elementi utili agli investigatori.
Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Soverato guidati dal capitano Emanuele Leuzzi. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, ieri pomeriggio un giovane è entrato nella farmacia dove era rimasta solo una dottoressa. Sotto la minaccia probabilmente di un’arma da taglio il giovane ha costretto la farmacista ad aprire la cassa e a consegnargli l’incasso della giornata. Il bottino stando a una prima stima non dovrebbe superare i settecento euro.
Le condizioni di salute della donna, anche se in stato di schock, non destano preoccupazioni. Le indagini dei militari dell’Arma proseguono a ritmo serrato per individuare l’autore della rapina. Non è escluso che nelle prossime ore i carabinieri della Compagnia di Soverato possano identificarlo e assicurarlo alla giustizia.
r. c.
tratto da calabriaora.it
Autore: fausto
|