Incendiate due auto all’interno di un condominio

 

Inserita il 19/11/2008

News
Distrutte una Seat Cordova e una Mercedes

di FRANCO LAGANÀ
BADOLATO- Due auto incendiate, fiamme altissime, panico e paura tra gli inquilini del condominio, che per i pericolidi scoppiodi un bombolone del gas, hanno abbandonato gli appartamenti, riversandosi sulla strada. Questo lo scenario che si è presentato davanti i vigili del fuoco e ai carabinieri della Stazione di Badolato, al comando del maresciallo Massimo Falconieri, che all'una di notte dimartedi, si sono portati in via Cervi, nel cento abitato di Badolato Marina.

Il gravissimo episodio, ha visto completamente distrutte, riducendo a carcasse di lamiere, una Seat Cordova, e una Mercedes. Era da poco trascorsa la mezzanotte, quando qualcuno che si trovava davanti alla Tv, ha notato bagliori di fiamme altissime che raggiungevano il secondo piano del condominio, dove abitano anche i proprietari delle due macchine.

Tutti i condomini si sono riversati n strada. Qualcuno ha tentato di spegnere l'incendio. Avvertiti i pompieri ed i carabinieri , sono giunti sul posto quando i due mezzi erano già ridotti a carcasse fumenti. Incredulità, sconforto e rabbia dei proprietari delle due macchine l'imprenditrice turistica A.G. proprietaria del lido “Caciaro”, ubicato sul lungomare di Badolato, e la figlia S. G. proprietaria della Mercedes, che gestisce un bar insieme al fratello a Davoli Marina.

Al vaglio dei carabinieri le notizie raccolte dai proprietari che hanno subito l'attentato, per avere utili indicazioni.

Tratto da ilquotidianodellacalabria.it


Autore: fausto

Chiudi questa finestra