Respinte le dimissioni del presidente Larocca

 

Inserita il 22/06/2009

News
La società Us Badolato scrive al dirigente

Il presidente dell’Unione sportiva Badolato, avvocato Enzo Larocca, nell’ultima riunione dopo aver analizzato le cause della retrocessione dal campionato di Promozione in prima Categoria, dovuta ad errori tecnici e societarie, e ritenendo che non ci sono le condizioni per continuare a guidare la società, aveva rassegnato le dimissioni, ringraziando in una accorata lettera dirigenti, sportivi, e sponsor che gli sono stati vicini, auspicando nuovi successi all’Unione sportiva Badolato.

Oggi quelle dimissioni hanno un seguito. Ed infatti bisogna registrare l’invio di una missiva al presidente dimissionario Enzo Larocca in cui la società sportiva respinge le dimissioni, ed invita allo stesso tempo il presidente a rimanere alla guida della società.

«In nome e per conto della Società del Badolato Calcio - si legge nella lettera a firma del segretario Emilio Mannello – mi sembra doveroso fare alcune valutazioni su come quest’anno calcistico sia andato. Premetto che voglio dare a questa mia lettera un significato strettamente pratico, venendo subito al dunque della questione in oggetto. Dire che sia stato tutto negativo non sarebbe giusto, certo è, che la stagione è’ finita con la retrocessione in Prima Categoria il che credo non sia un vanto per Badolato, ma, voglio evidenziare che il lavoro della Società e quello tuo come Presidente è stato come non mai al massimo dell’organizzazione tecnica ed economica ».

E ancora. «I risultati purtroppo non sono arrivati, ma si sa - si legge ancora nella lettera inviata direttamente al presidente dimissionario - che nel calcio anche a livelli superiori si spendono tanti soldi senza a volte arrivare a risultati accettabili. Sicuramente se di colpe si parla quelle sono nostre e non del presidente poichè non abbiamo capito l’impegno e il rinnovamento che lui voleva trasmettere alla Società e al paese come ha sempre dimostrato.

Concludo dicendo che, per conto di tutta la Società vengano respinte le dimissioni del presidente Vincenzo Larocca, affinchè’ possa continuare il suo percorso nel Badolato Calcio. Grazie per quello che finora hai dato per Badolato, ti aspettiamo.

Tratto da ilquotidianodellacalaria.it


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra