Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Consulta Giovanile
 Il Bar dello sport
 Petrucci chiede la testa del medico della Juventus

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Message:

* HTML is ON
* Forum Code is OFF

   
   

T O P I C    R E V I E W
Fausto Posted - 17 March 2005 : 09:43:10
ROMA - "Sarebbe un gesto apprezzabile e saggio il momentaneo disimpegno del dottor Agricola nel trattare i giocatori". Gianni Petrucci, presidente del Coni, torna a parlare del caso doping alla Juventus.

"Considererei morale il suo disimpegno momentaneo, lo gradirei molto", ha ribadito, nel giorno della presentazione del programma numismatico di Torino 2006. Sul verdetto Juve, il Coni aspetta un parere dal Tribunale dello sport di Losanna.

"Abbiamo chiesto se l'uso di sostanze non comprese nell'elenco di quelle proibite possa essere sanzionato e quali siano i metodi per accertare l'eventuale assunzione. Stiamo aspettando la risposta del Tas. Faremo nostro il parere. Ripeto: l'obiettivo è fare chiarezza, come abbiamo sempre fatto".

Il Coni continua a rimanere in prima linea nella lotta al doping. "Stiamo valutando nuove strategie oltre ai controllo a sorpresa. Stiamo organizzando delle analisi su larga scala di tutti gli integratori e sono già d'accordo con l'istituto superiore di Sanità per svolgere un'indagine sul morbo di Lou Gehrig".

A Petrucci ha replicato indirettamente il vicepresidente della Juve, Bettega: "Credo che l'atteggiamento della Juventus nei confronti del dottor Agricola sia sempre stato lo stesso ed è sempre stato chiaro". Quindi la Juve difende il suo medico.

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Guerino Posted - 17 March 2005 : 17:45:32
Speriamu u ncia tagghjanu veramenti però...

Guerino

© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04