Author |
Topic |
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 10:58:38
|
Ciao Raga, Ieri il supercampionevuccazza di ping bongo (Antonio Guerino Gramsci) mi ha portato a giocare a freccette, gioco che lui aveva già sperimentato la scorsa settimana. Come è finita? Che domanda retorica.....[;)] Ovviamente è stato stracciato come il pivello che è....[B)][B)]
Ha una mira paragonabile a quella di un ubriaco.....[:D][:D]
Nuovo gioco, Nuova sconfitta per il presipollo....
Saluti Fausto [^][^][^][^]
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 16:23:10
|
FINALMENTE IL NOSTRO CARO WEBVUCCA HA TROVATO UN GIOCO IN CUI REALIZZARSI! UN "GIOCO", CHE GIOCO POI VERAMENTE NON è....., UTILE FINALMENTE A DISTRARLO DALLE DELUSIONI SUBITE CONTINUAMENTE SIA PER COLPA DELLA SUA ORMAI EX-SQUADRA DEL CUORE ( VED. INTER), SIA PER COLPA DI TUTTI GLI ALTRI GIOCHI IN CUI SI CIMENTA........( AD ES. PING-PONG, BILIARDO, SCALA QUARANTA ,SCOPA ECCC.....) E NEI QUALI SUBISCE DELLE INCREDIBILI SCONFITTE CON ATROCI SOFFERENZE STORICHE.
ORMAI TE RESTA SOLTANTO DIVENTARE UN "VERO GRANDE CAMPIONE" DELLE FRECCETTE QUINDI......TRASFERISCITI DIRETTAMENTE ALL'IRISH PUB DI SOVERATO...... MIO CARO POLLASTRO ED ALLENATI SENZA PAUSA ALCUNA!
BYE BYE.... ED ALLA PROSSIMA WEBVUCCAZZA PAPANICIARA.....
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 19:30:46
|
Per chi ti conosce, questa è una tua tipica risposta. Vinci solo a ping pong (e oramai non sempre) e villanti crediti in altri giochi (ricorda che quando giochiamo a carte scriviamo i punteggi) dimentichi altri giochi (scacchi ecc.) in cui non vincerai mai per manifesta inferiorità tecnica. E poi, per te freccette (fanno anche le gare ufficiali) non è un gioco solo perche non riuscirai mai a battere nessuno (troppa incongruenza tra occhio e mano, tipico sintomo di vuccaggine cronica) non è un gioco.....
Sei un vucchettino [^][^]
Cerca di coordinarti, guarda bene davanti a te e.... vai a cagare....VUCCA PERDENTE.[:D][:D]
Ciao Fausto |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 18:47:45
|
VUCCA MBIDIUSA E BUGIARDA! CHI TI CONOSCE ORMAI SA CHE QUAESTA è LA TUA SOLITA CONTRORISPOSTA.....!PERCHE' NON AMMETTI IL FATTO CHE ULTIMAMENTE A CARTE TI RITIRI SEMPRE DAL TAVOLO PERCHE' SEI POCO FORTUNATO....O CHE A BILIARDO PERDI COME UN POLLASTRO E CHE A PING-PONG VIENI PRATICAMENTE UMILIATO.....ANCHE DALLE DONNE E PROBABILMENTE, FRA UN PO' DI TEMPO, ANCHE DAI RAGAZZINI DEL CENTRO! A SCACCHI ARRIVERA' SICURAMENTE IL GIORNO CHE PERDERAI PERCHE' GIA ESISTONO DELLE "BUONE PREMESSE" SCIUPATE, DAL SOTTOSCRITTO, PER "ANSIA DI VITTORIA"!VEDRAI....!E QUELLO SARA' PER TE UN GIORNO INFAUSTO....CARO FAUSTIGNO DEI MIEI BROWSER! PER LE FRECCETTE DISCORSO A PARTE.....NON è UN GIOCO CHE FA PER ME....PERCHE' NON E' UN GIOCO!AH,AH,AH! GIOCO PER POLLI INSODDISFATTI.....COME TE! HAI TROVATO UNA COSA IN CUI POTERTI REALIZZARE VERAMENTE....!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 11 May 2004 : 09:30:40
|
A carte non giochiamo mai, pollo di merda, anzi questo mercoledi stiamo organizzando a casa mia e come al solito perderai amaramente...
Non sai giocare a freccette perchè sei solo un ciucciazzombidiuso....
PS. A ping pong sabato ti ha vinto anche un bambino [:0][:0], quindi per favore prima di sparare queste tue solite smargiassate, ricordati quello che succede intorno a te.....[;)][;)]
Saluti pollo [^][^] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 11 May 2004 : 14:36:36
|
U vidi ca ti piacia u spari sulu palli pemmu u para ca ti dici ncuna cosa ....!Ma esta possibali ca sini tantu ncamatu e picciuni ca cridi puru arhi ciucci , comu a ttia, chi bolanu senz'ali nto cielu? Bravu arhu..... Volivi tu? Cangia testa....picciuni! Cmq prossimamente vinceranno te....i ragazzioni del centro!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 25 May 2004 : 14:15:29
|
ragazzioni???? [:D][:D]
ti viene meglio a scrivere e a parlare in dialetto....ciucciazzo[;)][;)] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 25 May 2004 : 17:38:53
|
Mastru dei computer u sai ca a "o" esta vicina arha "i" nta tastiera?!? Quindi 'on pensi ca ni potta fujira na vocala e cchjiù pe' nu semplici errori e digitazioni?
Sini sulu na vuccazza!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 09:19:37
|
Ieri sera 27-maggio-2004
Guerino ha straperso a carte (dimostrando a più riprese che può giocare solo a scopa libera a 11) e a biliardo (non ne vede una) e dopo aver perso e aver fatto perdere umberto, ha dovuto pagare al time out.......
E non dire mai più che sai giocare a carte (mi chiamo fuori col nove di spade.................)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
S.S.V.
|
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 29 May 2004 : 19:57:17
|
Pizzicamma propriu na jornata no.....! Anzi, pizzicai propriu na jornata no....! Sulu accussì poi vincira bruttu WebVuccazza....! E poi dillu ca chirhu jornu ti vinna a carta e ca fusti superculutu! Quandu 'on ti vena....trovi tutti i scusi pemmu u ti ritiri de' tavoli duva jocamu! Nu campioni a cunbenienza!Eccu chi sini! Cmq vantati finu a quandu poi.....!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 31 May 2004 : 12:38:51
|
Carta canta iocaturu s’avanta
e poi per una volta che mi sono alzato dal tavolo mi fai sempre la predica (tra l'altro ho comunque pagato quella volta)
ricordati solo che per quanto stai perdendo e per quanto stai pagando mi hai fatto ingrassare, tanto da dover andare in russia così non gioco contro di te e non sono costretto a consumare a spese tue....presi-perdente (o presi-pervucca) |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 01 June 2004 : 16:16:32
|
Perchè non aggiorni la cosa dicendo che l'altra sera hai perso a carte e che quindi non parti più in Russia con la tua "falsa" Imbattibilità del c........?SEI UN POLLASTRO!Cmq spari sempre più cavolate gonfiando come al solito le cose dove ti conviene e sminuendole dove non ti conviene....( tipico dei polli mbidiusi e presentusi comu a ttia!)
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 11 June 2004 : 10:29:47
|
Mi sembra di ricordare, ma potrei anche sbagliarmi, che a perdere è stato Umberto.
Mentre mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliarmi che l'ultimissima volta che abbiamo giocato hai straperso, e quale era la scusa???
eri stanco??? o cosa???
Sei vucca sei vucca..... |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 15 June 2004 : 15:40:22
|
Ricordi male mio caro ING., ricordi male! Anzi tu...........t'arricordi sulu i cosi chi ti cunbenianu...! Sulu chirhi chi boi tu.........
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 16 June 2004 : 10:52:16
|
Quindi il fatto di aver giocato il giorno che me ne sono andato a casa e di aver stravinto e poi averti accompagnato al pulman tutto scontento e' solo un mio ricordo???? [8D][8D]
ne sei proprio sicuro [?][?] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 18 June 2004 : 20:26:11
|
é solo un tuo ricordo........vuccazza! forse il fuso orario ti fa male
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 21 June 2004 : 09:59:21
|
Ho capito che dovremo filmare tutte le nostre partite
vucca bugiarda presidentesca |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 21 June 2004 : 18:01:51
|
Basterà...............?
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 22 June 2004 : 09:41:28
|
Con te forse no,
alla fine dirai che sono fotomontaggi..... |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 28 June 2004 : 12:13:06
|
u vidi ca quandu voi capisci...senza u nessunu u ti spiega nent'attru....!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 05 July 2004 : 12:14:22
|
guarda che ti ho capito benissimo.....forse sono gli altri che non ti hanno capito...[8D] |
|
|
Topic |
|