E dai almeno fai passare un po' di tempo! uffa![:(] it's right, ma tu lo sai che non le dico queste cose.... Impara il tedesco, intatno!Cosi' forse lo imparero' pure io (se ci riesco, non mi piace affatto)
Non ci sara' niente di difficile fino a quando tu ti aiuti con internet!!!![xx(] Allora provo con questo: "The early bird catches the worm'!!! Alla fine mi arrendero'!
GOOD BOY!!![^][^][^] E' proprio cosi'...!Piu' in la' ne scrivero' altri! Adesso mi trovo a scuola e tra poco vado via. Finalmente fa un caldo terribile[xx(]
[:D][:D][:D]Ah ah aha ah! Questo e' facilissimo (grazie all'aiuto di Rita Tripodi!!!!e non di internet)!!!![:D][:D][:D] Significa: stesso padre stesso figlio! vero?
Hi Presivucca!!! Io tornero' molto presto....altri 2 mesi e qualcosa e saro' li' .....yeeeeeeeeeeeeeees[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ti aspettiamo a braccia aperte..............!Cmq qui solita vita tra studio, lavoro ed impegni!Tu continua a a lavorare ed a divertirti....anche da parte nostra!E prepara un bel album di fotografie con storie e "****icerhi" al seguito!ok?Ciao a presto Guery
Di fotografie ne ho fatte tante e di *******cehrhi ne ho fin sopra i capelli!!!!! Ma tu sai come sono fatti gli australiani!!!! Sto cercando di imparare a cucinare un piatto australiano e ti devo dire che non c'e'!!!!! un piatto tipico e' mischiare le vari spezie e ogni tipo di cucina!!!!Talvolta ho mal di stomaco!!!!![xx(] Ah!Quanto mi mancano i pruppetti da nonna!!!![:p][:p][:p]
Per Fausto: non credere che con il fatto di averti aiutato un po' tanto nella soluzione hai indovinato...perche' ancora non mi hai dato una risposta esatta!