Author |
Topic |
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 17 September 2004 : 13:31:52
|
Non posso produrre troppo per non offuscare la vostra nulla-facenza-vucchistica. Vedo che rispondi prima che io scriva quindi a grattarsi sei anche tu....ma dove sei vucchettina? sei all'universivucca?
Comunque qui in germania stanno tutti aspettando quel materiale che mi dovevi mandare per il sito di badolisca.
Saluti
|
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 17 September 2004 : 17:01:18
|
Il tempo per grattarmi sometimes lo trovo anche io......anche se.....a parte le tue super parole papanivucchische avrei molta voglia a stare attaccato tutto il giorno ad internet scrivendo di qua e di là e navigando un pò lì ed un pò qui! Purtroppo vorrei....ma non posso. Oltre allo studio ....sto cercando di risolvere, al contrario di qualcuno, alcune cose importanti della CGB!Prima ...a vozza a bricicletta e mò....ajiu assolutamente u pedalijiu si vogghjiu i cosi u vannu sempa...boni!Cmq quel famoso materiale ....per tutta l'estate , prima e dopo, 'on vozzi mai u tu pigghji pecchì tinda jisti ngiru pè u mundu e tinda futtisti e tutti e de tutto..tranne ncuna misera vota fetusa ....che rimane cmq da premiare rispetto a tanto "inutile e miserevole vagabondaggio"...!Che pensi....avrò ragione o no......?Quindi finiscila con le solite stronzate.....perchè ormai.......ma è meglio se lasciamo stare!Ora vedi tu..........come vuoi fare per averlo quel famoso materiale!Ciao Super Vuccazzen
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 20 September 2004 : 10:50:40
|
Se vuoi ti mando l'indirizzo via mail e me lo spedisci.....fammi sapere se per te non e' un problema. Ciao super stravuccachisindastrafuttazza.
Fausto |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 20 September 2004 : 14:17:35
|
Il problema è che quel materiale non posso spedirtelo via e-mail perchè si tratta solo ed esclusivamente di materiale cartaceo!Quindi vedi un pò quale altra soluzione ci potrebbe essere tranne la spedizione postale o l'attesa fino a Natale! Tutta sta prescia e poi 'on a viju.....!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 20 September 2004 : 15:48:10
|
Infatti ti avevo scritto che ti avrei mandato l'indirizzo (di casa) via mail per spedirmi il tutto.....ciuccio |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 20 September 2004 : 17:13:26
|
Oh......questa volta hai veramente ragione!
Mi scusasse tanto sua eccellenza la Supervuccazza...non volevo fraintenderla......!
Bene, inviami il tuo indirizzo tedesco e vedo cosa posso fare....!
Anche se ti avevo già detto: <<Ma tutta sta prescia pè quala motivu? Oramai 'on poi aspettara u m'arriva natala?>>
Vedi il tempo è cosi fugace che Natale è....già arrivato....! Giustu na Xiatata ( nb: quella X grande è quella consonante tipica del nostro dialetto che viene aspirata fino all'inverosimile.....!Quindi è come dire...."Fiatata" con quella "F" molto aspirata.....Ok?)e ci simu già.....!Eu sentu già u Xiavaru ( odore succolento...) do sgangamentu......!
BOH:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::!!!!!!!!!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 21 September 2004 : 10:30:34
|
Ma sei attaccatto al computer? e poi dici che studi [:D][:D]. In effetti u Xiaguru si sente pure qui quindi posso aspettare fino a Natale....
Ok. Ma intanto metti tutto insieme perche' a Natale quando ci vediamo ci salutiamo e subito dopo mi devi dare quelle cose.
cioa Wucca |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 01 October 2004 : 07:37:45
|
Allora come vanno li' le cose? Com'e' Amsterdam?
Remeber everything[:X] Simona |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 01 October 2004 : 15:25:28
|
Ciao Forse volevi dire come e' Amburgo.....
E' una bella citta' che dovrai venire a visitare il piu' presto possibile
ti amo ciao[:D][:D] |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 04 October 2004 : 13:42:02
|
Lo so che avevo sbagliato, ma non potevo piu' correggere! Ci verro; al piu' presto! Allora quanti km hai fatto, oggi? A proposito copriti bene...non ti ammalare!
[:X]love you! |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 09 October 2004 : 15:49:21
|
Ma duva aviti u jati........?Tornativinda rha casa.........vostra ch'è megghjiu.......!Faciti tantu "l'a-normali" e poi..........ni vidimu!Buon divertimento!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 11 October 2004 : 08:50:28
|
Oi 'mbidiuuuuuuu. Tu quandu ti sposti?
ciao |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 15 October 2004 : 14:27:17
|
C'esta chiurhu chi ci piacia u girija e chihru chi ci piacia u stacia fermu!!! a proposito ma siamo in Ottobre! Non c'e' l'Oktoberfest adesso li' in Germania?
Ciao simo[:X] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 16 October 2004 : 23:09:47
|
Sì..........rhana c'è a festa da birra, ccà mbeci c'esta, quasi sempa a festa do vinu da carna e do sgangamentu! Quindi megghjiu ccà ca rhà....o mi sbagliu?Ciao a tuuti e a presto!Vi stiamo aspettando!
Guerino |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 17 October 2004 : 09:45:56
|
Ciao!Anche qui non si fa altro che mangiare...anzi tra poco iniziano con i barbeque! [^] Ho scoperto che e' tanto buona la pancetta con le uova strapazzate al mattino[:p]
Un grande abbraccio A presto[:X] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 17 October 2004 : 21:59:29
|
Quantu vala a "ventrisca" e Badolatu....atru ca caz............! Cmq 'on mangiara assai!
Guerino |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 18 October 2004 : 08:15:07
|
Cerco di fare quello che posso!!!ho provato tutti i tipi di cucina: tailandese, cinese, giapponese, turco......ma la cucina italiana rimane la migliore.
Il bello, e cosa anche divertente, che tutti i bar e i ristoranti hanno il nome in italiano!!! Qui a Melbourne in Lygon Street, cioe' la via italiana, c'e' anche il Bar centrale!!![:)][:)].....
Un abbraccio Simona[:X] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 27 October 2004 : 17:56:19
|
Nda megghjiu da nostra e cioè e chirha e Badolatu............?
Guerino |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 17 November 2004 : 10:48:56
|
Nessuna notizia o meglio curiosita' dalla gelida Germania?
simona Remember always [:X] |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 17 November 2004 : 12:40:18
|
SI. Piove piove piove piove e poi mi sono rotto mi sono rotto di stare qui............sempre le stesse cose....
ti amo ti amo ti amo
|
|
|
Topic |
|