Author |
Topic |
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 29 March 2004 : 22:11:33
|
Ciao a tutti! Volevo aggiungere che oltre al WebMaster, vinto per 3 volte, stava rischiando di perdere anche il nostro PresiVucca! Faccio un appello a tutte le ragazze di Badolato: Ragazze iniziate a giocare a ping-pong, così dimostriamo a 'sti uomini come si gioca veramente e a non imbrogliare, quando si sta perdendo!!!! A buon intenditore poche parole!!! Attento Presidè!!!! [:D][:D][:)][:D][:)][:)] |
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 30 March 2004 : 09:53:49
|
Penso proprio che ad imbrogliare sia stato il Presivucca [}:)]
In effetti metà delle partite le vince imbrogliando [:o)]
Comunque vediamo se ha le palle per rispondere [8D][8D][8D]
Questo fine settimana voglio la rivincita con te Simo.....
Ciao Fausto [:p][:p] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 31 March 2004 : 14:56:49
|
On c'è nenta e fara!
A "Mbidia" esta na brutta cosa!
Quandu si perda ognunu esta CAPACI U SI MBENTA QUALSIASI COSA PEMMU U SI GIUSTIFICA!
EU VINCIU E BUI SITI SULU NA MASSA E POLLI SCARSI E MBIDIUSI!
CMQ U CULU E U "MBROGLIU" FANNU PARTA DO JOCU!
MI SPIEGAI?
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 31 March 2004 : 14:59:26
|
Certo certo, Però è troppo facile imbrogliare come fai tu, ovvero: o ci stai o gioca un altro.
E poi tutte le gridate che fai sono proprio fastidiose.
Comunque mi basta averti stracciato una volta......[:D][:D][:D]
Fausto [:p][:p] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 01 April 2004 : 14:49:12
|
Certo certo....che sei soltanto una gran bella testa di .....hai capito vero? Ma perchè non trovi altre "scuse" per giustificare il fatto che sei un grandissimo pollo a ping-pong e che è molto difficile vincermi ( a parte "u culu" e i "mbrogghji" che sono stati sempre leciti e giusti)? Perchè non dici la verità Webvucca dei miei...browser....; perchè non pensi piuttosto ad allenarti? Anzi, perchè non ti compri un bel tavolo da ping-pong così "te faccio scuola" anche qui a Cosenza?FATTI....NON........!,CAPISCI VERO? Ci vogliono "dimostrazioni pratiche e concrete", prove tangibili e.... non solo chiacchiere sparate "a muzzu e ccà e de rhà"! Cmq anche i grandi campioni o i "megghiu Mastri" sbaglianu o perdanu ncuna vota! Ricordati ca si ti vinciu a scacchi sulu na vota...., una volta soltanto, sini propriu rovinatu....pe' sempa! P.s.: A proposito di "quelle gridate fastidiose", di cui parli nel tuo messaggio, ti ricordo che sei stato tu, grande stronzo e testa di...., il primo a "gridare ai quattro venti" la tua "stupida vittoria" ....jettandu u bandu comu nu picciuni e dui sordi ammazzu! Ricordi vero?....Vuccazza Gargiazza che non sei altro!Sini sulu nu "WebVucca Mbidiusu, Pollu e scarsu"!Bye Bye...alla prossima!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 08 April 2004 : 12:56:21
|
Ieri, 07-04-2004, Mi sono vendicato....[:D][:D][:D]
Simona ha perso ben 4 partite a zero a 21 punti.......[;)][;)]
Adesso tocca al Presivucca [8D]
Ciao Fausto [:)][:)][:)][:)] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 11 April 2004 : 19:02:58
|
Parole....parole...parole!Parole...parole...parole!Parole...parole..parole...soltanto....parole...parole di "mbidia"! Fatti e non ..............!
Guerino |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 14 April 2004 : 23:07:25
|
Ciao! Ha detto bene Guerisca.... sono solo parole...!!![:0] E' vero che ho perso a 21 ma le partite sono state molto combattute. Hai rischiato di perdere come l'ultima volta...! Si sulu nu WebVucca![^] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 15 April 2004 : 11:42:23
|
Bella chista!Mi piazza veramenti!Se lo dici anche tu.....che il nostro caro "papaniciaro" è solo una "WebVucca Mbidiusu" allora simu veramenta appostu!ESTA a VERITA' e non ci sugnu remissioni e peccati! CANTAU A VUCCA DA VERITA'! ALLENATI VUCCAZZA!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 16 April 2004 : 11:57:37
|
Siete solo vucche,
perdete e non sapete fare altro che sputare sentenze da veri smargiassi.
Siete tronfi e boriosi....
Vucche perdenti
|
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 25 April 2004 : 11:27:10
|
Giorno 24-04-2004, [:0][:0] Dopo qualche partita vinta ai vantaggi, il PRESIVUCCAZZAMBIDIUSA Ha PERSOOOOOOOOO contro il SuperCampionePlanetario di Ping-Pong, ovvero il sottoscritvucca......[^][^][^][^][^][^]
Caro Antonio Guerisca Gramsci, sei e sarai il solito perdente [8D][8D]
Cerchiamo un altro gioco in cui puoi vincere solo tu; trovato: sparare smargiassate. [;)][;)]
Saluti a Tutti Fausto [}:)]
|
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 25 April 2004 : 19:54:08
|
Sei e sarai per sempre il solito "webvucca" mbidiusu dei miei cari browser! MA non ti vergogni a scrivere cazzate!Per una partita a 11 punti che hai vinto ti vanti tanto quando nella stessa giornata hai perso prima 4 partite consecutive a 21 punti e poi, subito dopo quella stupida e tanto vantata vittoria, hai perso nuovamente a 11 punti! E poi perchè non dici che hai perso anche domenica pomeriggio senza remissioni di peccati, pollo di un webvucca!Sei e sarai sempre il solito pollastro!Da quando giochiamo a ping-pong al centro e da quando ci conosciamo hai....vinto soltanto due volte contro le mnie 200 o 2000 forse!Vergognati!Sei solo una vucca e basta!Cmq hai ragione su una cosa: ....Ultimamente il ping-pong è il gioco che ti riesce meglio soprattutto quando vinci consecutivamente tutti i bambini di 12 e 13 anni del centro che ti vengono sotto!Ah.ah,ah,ah,ah!Vergogna vucca mbidiusa!Ora vantati anche di questo!Soddisfatto tu....soddisfatti tutti!Ciao pirlone di una vucca! Parla meno e fai più fatti!Sii più costante nelle tue "cazzate" ed allenati di più!Bye bye
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 26 April 2004 : 12:38:38
|
Vruscia?
In effetti essendo tu il supercampione di ping - pong, perdere anche una sola partita è una grossa sconfitta....
Prendi le tue belle sconfitte e portale a casa, e non sbraitare troppo.
Ricordati che io non ti rinfaccio il fatto che perdi sempre a scacchi, ma mi vedo bene dal farti vincere.....
Saluti dal tuo campione Fausto |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 27 April 2004 : 19:10:05
|
CAZZATE....SOLO CAZZATE E VUCCAZZATE!SEI SOLO UNA "WEB VUCCA" E BASTA!NON INVENTARTI STRONZATE CHE NON ESISTONO Nè IN CIELO....Nè IN TERRA!SEI UN POLLO A PING-PONG ......ED UNA VITTORIA NON PUò ASSOLUTAMENTE BASTARTI PER VANTARTI TANTO....PERCHè SEI COSì SCARSO CHE FRA UN PAIO DI SETTIMANE MAX ( STAI ATTENTO!POTRESTI PERDERE LA FACCIA!)....... TI VINCERANNO ANCHE I BAMBINI DEL CENTRO!
VEDRAI VUCCAZZARO DI PAPANICE!
U SAI CHI SI DICIA ARHU PAJISI MEU!?
.....MA VANTU....MA VANTU EU....BELLU GIUVANI (ANZI BELLU CUNNU MPASCIATU!!)....CHI SUGNU EU!
AH, AH, AH!
1 P.S.: CMQ "GUARDATI" DAL NON PERDERE A SCACCHI QUALCHE VOLTA PERCHè SE NO........PER TE SARà VERAMENTE LA FINE!
2 p.s.: PERCHè SUL FORUM NON SCRIVI ANCHE CHE ULTIMAMENTE A CARTE STAI PERDENDO SEMPRE E CHE TI COMPORTI COME UN BAMBINO DELL'ASILO QUANDO NON SEI FORTUNATO (O MEGLIO CULUTO COME GLI AVVERSARI!) E "CACCI" INUTILI SCUSE PER CAMBIARE GIOCO DICENDO ....CA TI NCRISCI U JOCHI?
SEI SOLO UNA VUCCAZZA!
BYE BYE PROF.ING.WEBVUCCA E POLLO INTERISCA!
Guerino |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 27 April 2004 : 22:20:11
|
Si dice anche: "Cu vacia cu u zoppu...inizia a zoppicara!" Ciò significa che Fausto ha preso da te[;)] Che vuol dire? Anche tu grande-super-campione (come ti definisci) t'inventi ogni scusa (possibile e immaginabile) quando stai perdendo. Ma la cosa più odiosa e + infame è che cerci di imbrogliare anche quando stai vincendo!!!!!!![:(!]
Un saluto |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 28 April 2004 : 11:46:28
|
Quando vruscia la favella avanza.
ciao |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 02 May 2004 : 15:51:51
|
CARO WEBVUCCA NON SAI PIU' COSA INVENTARTI PER GIUSTIFICARE IL FATTO CHE A PING-PONG SEI UN GRANDISSIMO POLLO SUPER SCARSO E CHE SEI RIUSCITO a farti vincere anche dalla tua cara Simona!Da una donna...!Da una donna che tiene la racchetta in mano strinegendola tra le dita ogni volta che risponde all'avversario e tante volte sembra che pigli la scossa....elettrica.........!
E poi....Vinci una volta ogni secolo e ti sembra di aver conquistato la Coppa Campioni d3ei super "picciuni 'mmatriculati"! Ma....on ti virgogni!Cmq ultimamente hai perso anche a biliardo ( e....questo non lo scrivi perchè non ti piace informare gli utenti sulle tue sconfitte...soprattutto in giochi in cui ti ritieni un super eroe!). Ricordi....(al Bowling di 4miles,Cs? ) o fai finta di niente.....come sempre quando perdi......!? Ora te tocca perdè anche a scacchi e poi....siamo veramente a posto!
Cmq cara Simona se quello che hai scritto si riferiva a Fausto.......allora ti devo fare un bel grande complimento perchè hai capito che tipo di stronzo e webvuvva è............!Ah, ah,ah!
Cmq....cara Simona cerca di allenarti perchè ancora non sei mai riuscita a vincermi!Ah,ah,ah! Donne ti tutto il mondo unitevi contro i "mastri"!
Noi siamo sempre pronti a sfidarvi in tutto!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 02 May 2004 : 19:04:52
|
Stendiamo un velo pietoso sulla tua ignoranza mbidiusa,
e scrivi anche come hai vinto a biliardo.....
poveretto, mi fai pena ad aggrapparti a tutto....
saluti pollastro |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 02 May 2004 : 22:42:01
|
Caro Guerino!Quello è il mio modo di giocare...!!! Non parliamo del tuo modo di giocare!!! Ti vanti di essere un campione e dai anche lezione ai ragazzini, ma non hai neppure eleganza nel battere,ma è solo straffottenza assoluta!!! E pigghjara a schjaffi!!!![:(!]
Cmq io non gioco a ping-pong tutti i fine settimana, mentre tu e il caro Webvucca, i quali non avete un bel niente da fare, vi allenate anche a CS!!!! [^][^][^]
Saluti ...maestri del cavolo!!!
Simona
|
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 04 May 2004 : 16:31:11
|
Mbidiusa chi non sini attra!Volarrissa u batti comu a mia....!Cmq eu arhi ziterhi nci mparu ncuna cosa pemmu u vi ponnu vincira sia a ttia ca arhu webvucca!Cmq io non ho mai detto di essere un super campione ma .......di averti sempre vinto e stravinto!ah,ah,ah!Cmq io ed il tuo consorte a CS non abbiamo mai giocato.....!Forse ti confondi con qualcos'altro!? E poi chi fai tu cchjiu' e l'attri ca 'on u capiscivi ancora..........!Ciao vuccazza ! Mona chi vai "rhana" allenati arhu jocu de cciappi ca ci sugnu l'emigrati ca sugnu veramenti esperti!Bye bye
Guerino |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 04 May 2004 : 16:46:31
|
Hai ragione....!Stendiamo un velo pietoso, di seta mi raccomando!...e color porpora perfavore...., sulla tua "non cultura della sconfitta"! Hai ragione.......!Ho avuto anche "culo" (fortuna) nel vincerti a biliardo quella sera ma.....ricordati, il culo fa parte del gioco!Anzi, io direi...proprio, soprattutto in questo caso e sono sincero al massimo, che è il 99% del gioco e delle vittorie che difficilmente i "professori" come te , che si vantano tanto,....riusciranno mai ad accettare seriamente!
Ti piazza chista pollastru! Hai perso e basta! Non tirare sempre in ballo le tue solite "stronz..."........Ok?Picciuni papaniciaru chi non sini attru!
Alla prossima! E....ricordati sempre che il gioco del biliardo di "yahoo.it" è totalmente diverso da quello vero e reale!
Quindi non allenarti come il dannato al computer giocando on-line con avversari virtuali ed invisibili! ( che non hanno "culo" come me!).ciao ciao pollastro di un ex-interista.
Guerino |
|
|
Topic |
|