Si è svolta domenica 18/09 pomeriggio la partita inaugurale del Torneo "The end" organizzato dalla Consulta Giovanile “Ulixes” e dal Circolo Arci "Sottostrada" di Badolato.
Il torneo di calcetto, che si giocherà presso i campetti siti sul lungomare badolatese, è strutturato in modo da prevedere un unico girone con cinque squadre partecipanti. Ogni squadra disputerà, pertanto, quattro partite a testa e saranno le quattro migliori classificate ad accedere alle semifinali. Questi i nomi delle cinque compagini che si sfideranno:
Everton; AC Milan; Sottostrada; Fercem e Warriors.
Le gare verranno disputate per lo più nel pomeriggio o in serata, compatibilmente con le esigenze dei tanti ragazzi partecipanti, molti dei quali lavorano o studiano.
Per l'organizzazione di questa e di tante altre iniziative realizzate nel corso dell'anno, è opportuno fare un plauso ai ragazzi della Consulta giovanile badolatese e al loro presidente Guerino Nisticò. Questo attivo gruppo di ragazzi è riuscito ad organizzare, in collaborazione con il circolo Arci guidato da Salvatore Stallo e da Antonio Cossari, un'altra iniziativa interessante in grado di coinvolgere, questa volta per mezzo dello sport, i giovani della piccola comunità e di farli divertire in una sana competizione che diventa anche un importante momento aggregativo e di socializzazione.
Squadre
Squadre
Il Pubblico
Autore : Sara Dominijanni
Ultimo aggiornamento di questa pagina : 12/10/2005