Nuova Giovanile dilettantistica Papanice

 

Inserita il 30/09/2006

News
Finalmente dopo tanto tempo riesco a trovare il presidente Pantaleone Megna, della Nuova Giovanile dilettantistica Papanice.

Dobbiamo essere sinceri, è molto arrabbiato, e non ha voglia di parlare, anzi si confessa e ci dichiara di averci evitato perchè pensava che le cose, per quanto riguarda il campo sportivo di Papanice cambiassero, ma cosi non è stato.

Ancora una volta il presidente Megna ci dice che i giovani e i bambini di Papanice sono stati battuti dall'inerzia degli amministratori. Infatti la Nuova Giovanile dilettantistica Papanice purtroppo, dopo aver peregrinato, nello scorso campionato su tutti i campi di calcio della Provincia di Crotone, sostenendo numerose ed onerose spese, “Purtroppo, non per colpa nostra ma degli amministratori, noi non c'è la sentiamo di affrontare un altro campionato fuori Papanice con costi esosi per tanti di noi che vivono con uno stipendio.

E pensare..” ci dice il Presidente Megna “..Che avevamo vinto il campionato giovanile, ci eravamo inseriti bene nel quartiere Papanice, poichè era una scuola calcio bene integrata nel quartiere stesso.

Ma la nostra scuola calcio era bene integrata anche nella provincia, visti gli ottimi risultati ottenuti sui campi di gioco, facendo notare le qualità tecniche dei propri atleti. Mi sia consentito solo poter affermare che un'altra realtà di Papanice, non sparisce dal suo scenario per colpa propria, ma la fanno sparire le negligenze degli amministratori e l’abbandono della struttura del campo di calcio.

Vorrei ringraziare tutti i soci, i genitori e i calciatori per i bellissimi risultati ottenuti, e voglio dire, che, chi ha voluto nuovamente condannare la frazione Papanice con la chiusura della scuola calcio Nuova giuovanile Papanice sappia che se si gira tutta l'Italia, Papanice è l'unico quartiere al mondo a non avere un campo sportivo, alla faccia della tanto conclamata integrazione di Papanice con Crotone”.

Enrico Pedace
La Provincia KR


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra