Comunicato Stampa

 

Inserita il 03/08/2007

News
E’ Sfumato miseramente il maldestro quanto inopportuno tentativo teso a sfiduciare
Il Presidente di Circoscrizione di Papanice, Ing Fabio Aldo Marzano, e posto in essere da uno sparuto gruppo di Consiglieri.
Alcuni di loro spinti da motivazioni politiche ed amministrative altri, purtroppo, ispirati da principi meno nobili.

Malgrado solo una forzatura, rispetto alle norme statutarie, abbia permesso la votazione per sfiduciare il Presidente il risultato si è rivelato inesorabilmente insufficiente.

“Per quanto concerne lo svolgimento dell’ultimo Consiglio di Circoscrizione non intendo entrare in merito - sostiene Marzano - questo episodio, tuttavia, mi deve far riflettere perché testimonia di una situazione di disagio vissuta da alcuni Consiglieri all’interno della coalizione di maggioranza. Farò autocritica e cercherò di evitare in futuro eventuali errori che l’inesperienza potrebbe causare”.

“Alimentare polemiche, - sostiene, dal canto suo, il Consigliere Salvatore Sinopoli- costituisce sempre un errore imperdonabile, farlo in questo momento sarebbe un atto di autolesionismo. Questo è invece il momento del dialogo e della collaborazione. Posta in questi termini l’azione della maggioranza non potrà che rivelarsi corale, proficua e costruttiva per la frazione Papanice ed il Villaggio Apriglianello.


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra