COMUNICATO STAMPA

 

Inserita il 19/11/2007

News


Nella serata di sabato 17.novembre .2007 si è svolta, come già annunciata , la fiaccolata per evidenziare e porre all’ attenzione dell’ autorità componenti la sicurezza che affligge gli automobilisti che percorrono la strada SP 52 Crotone – Papanice .

A questa iniziativa ne seguiranno altre se non avranno in tempo brevi le risposte che i cittadini della frazione Papanice stanno aspettando da tanto tempo .

I cittadini, circa una settantina , che hanno sfidato le intemperie atmosferiche , si sono resi partecipi di un disagio che trovano e vivono quotidianamente sulla strada .

La nostra strada , di competenza Provinciale , si presenta oggi una strada abbandonata , caratterizzata in questo momento per l’ assenza di segnaletica orizzontale e verticale e della mancanza totale di qualsiasi forma di illuminazione in prossimità di incroci,provocando un grave disagio e pericolo soprattutto , ai residenti lungo la strada SP 52 .

Oltre agli abitanti della frazione, erano presenti i tre Consiglieri di Circoscrizione Lumare Emilio, Megna Francesco , Carvelli Cesare e il Consigliere Comunale Devona Giancarlo.





Autore: Fausto Gallucci

Chiudi questa finestra