Nunziante a Papanice «Solo perché l’assessor e è candidato nel collegio»

 

Inserita il 13/05/2009

News
La denuncia del provinciale FI Giovani, Ritorto

POLEMICA politica anche per il concerto di Mario Nunziante, che si è esibito in queste sere in occasione della festa della Madonna. Dario Ritorto Bruzzese, responsabile Provinciale di Forza Italia Giovani, nel Pdl aggiunge:
«Grande, grande, tre volte grande Mario Nunziante. Fra le tante canzoni, inoltre, Mario non ha mancato di rendere omaggio al grande Rino Gaetano, con la magnifica interpretazione di un pezzo del più famoso cantautore», dice il coordinatore Giovani Pdl e poi aggiunge:

«Alla fine dello spettacolo la gente è andata via completamente soddisfatta anche se – unica nota stonata – il tutto si è precipitosamente concluso, e con la massima urgenza, per la frettolosa premura dell'assessore comunale MarioMegna, patrocinante della manifestazione, che immediatamente dopo l’esibizione in piazza Duomo ha preteso che il concerto continuasse in una piazza di Papanice, alla presenza di un numero veramente esiguo di spettatori.

A questo punto, occorre sottolineare come le capacità organizzative dell’Amministrazione comunale di Crotone, nella fattispecie dell’assessorato allo sport e spettacolo, ancora una volta hanno dimostrato le proprie carenze e incapacità» Insomma è accaduto come con Franco Califano. E il Pdl continua:

«Per cominciare, lo spettacolo si è svolto su un palco, allestito per esibizioni diverse, che pertanto si è palesato estremamente piccolo rispetto alle esigenze minime richieste, e dunque mal funzionante. Il Comitato organizzatore pro-Mario ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per far arrivare il cantautore sul palco, facendolo percorrere numerose viuzze del centro storico e rifugiandolo nel Duomo in attesa dell’entrata in scena». Il Pdl inoltre denuncia che non c’era un servizio d’ordine, tant’è che la manifestazione per qualche minuto è stata interrotta.

E ancora denuncia il Pdl che tutta questa fretta a spostarsi a Papanice è perché lìMegna è candidato.

Tratto da ilquotidianodellacalabria.it


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra