Inserita il 27/05/2009
News
È INIZIATA l’avventura della rappresentativa di Crotone per le finali nazionali dei giochi sportivi studenteschi delle scuole secondarie di primo grado, che si terranno a Fiuggi fino al 29 maggio 2009. Per la pallatamburello si sono qualificate le squadre maschile e femminile dell’I.C. 7° Circolo di Papanice con i seguenti atleti: Salvatore Aracri, Carlo Brutto, Pasquale Carcea, Giuseppe De Vona , Antonio Elia, Francesco Lumare, Marco Lumastro, Roberto Paglia, Pantaleone Russelli, Danilo Raimondi, Iolanda Calabrese, Maria Ramona Cicale, Carla Devona, Rossella Parise, Vittoria Lumare, Martina Mazzei, Jessica Le Rose, Vanessa Veltri, Fabiana Ciampà, Valentina Pantisano, accompagnatori Martino Audia, Antonella e Maria Stella Benco; arbitro Gino Sisca.
Per il Tennis maschile si è qualificala la squadra della SMS “G. Da Fiore” di Isola Capo Rizzuto con i seguenti atleti: Enrico Mercurio, Michele Affatati, Alfonso Cavarretta, Romeo Gigliarano. A titolo individuale nel Nuoto “farfalla” si è qualificata Federica Voce.
Come splendido esempio d’impegno e forza di volontà ci saranno due atleti speciali: Santo Curcio della scuola media statale di Isola Capo Rizzuto qualificato nel salto in lungo e Stefano Mungari dell’Istituto comprensivo “Anna Frank” di Crotone qualificato nel nuoto mt. 25 stile libero.
Tratto da: ilquotidianodellacalabria.it
Autore: Fausto
|