Inserita il 03/05/2010
News
Parla l’ex consigliere
«CHE FINEgli impegni presi dall’amministrazione comunale per la realizzazione del campo sportivo e dell'anfiteatro a Papanice per i quali erano stati stanziati fondi Pit per un importo complessivo di 800 mila euro?»
Se lo chiede l'ex consigliere di circoscrizione Enrico Pedace, il quale denuncia che le opere pubbliche in questione, rischiano di diventare delle incompiute, nonostante per i cittadini, e soprattutto per i giovani, del quartiere paese, siano essenziali.
L’inizio dei lavori, infatti, è datato 19 novembre 2007 e la loro conclusione era prevista per il 16 maggio 2008. Ad oggi, invece, l’opera è incompiuta e, tra l’altro, minacciata da un movimento franosocherischia direnderlemai fruibili. I problemi ci furono fin dall’inizio, visto che Pedace evidenziò ai tecnici comunali ed agli amministratori che i fondinon sarebbero stati sufficienti per il completamento delle strutture, mancando le ricorse necessarie perle tribunee glispogliatoi.
Oltre ad essere incomplete, le due strutture oggi risultano piene di erbacce e ben lontane dall’esaudire le esigenze dei cittadini di Papanice.
Autore: Fausto
|