Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Consulta Giovanile
 Il Bar dello sport
 Le differenze

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Message:

* HTML is ON
* Forum Code is OFF

   
   

T O P I C    R E V I E W
Fausto Posted - 22 April 2005 : 09:42:07
Moggi: "Faremo ricorso contro squalifica a Ibra"
Il direttore generale: "E' un fulmine a ciel sereno"
TORINO - Grande stupore in casa juventina per le tre giornate di squalifica inflitte a Zlatan
Ibrahimovic. "Questa decisione del Giudice Sportivo è un fulmine a ciel sereno - ha detto il dg bianconero Luciano Moggi. - Non ce l'aspettavamo proprio, soprattutto perché
deriva da un episodio che nessuna tv e nessun giornale avevano rilevato. (PS questa é la solita cazzata, io non ho visto la partita poiché non viene trasmessa all'estero ma su tutti i giornali ho letto della testata di ibraminchiovic) Con questa decisione Ibrahimovic potrebbe non giocare Milan-Juventus. Siamo preoccupati. Presenteremo ricorso".


----------------------------------

Il presidente dell'Inter sulla condanna a 4 partite a porte chiuse dopo il derby di Champions: "Abbiamo grande considerazione dell'Uefa, va bene così”

MILANO, 21 aprile 2005 - Per tutti è rimasto l'euroderby della vergogna, titolo ben poco onorifico che si è guadagnato il match di ritorno dei quarti di Champions League, disputato - fino a quando s'è potuto (minuto 26 della ripresa) - lo scorso 12 aprile a San Siro. Poi è arrivata la sentenza della Disciplinare Uefa, che ha disposto la vittoria a tavolino per il Milan, la condanna al pagamento di una multa per l'Inter e 4 partite a porte chiuse (con una “condizionale” di due giornate che appesantirebbe una eventuale nuova squalifica, se comminata entro i prossimi tre anni) in occasione delle prossime europartite nerazzurre a San Siro.
E ora, terza puntata, c'è l'annuncio del presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, che rende noto che la società di via Durini non intende ricorrere contro la sentenza Uefa e ne spiega i motivi: “Conosco da tanti anni questa istituzione e accettiamo la loro decisione. Non faremo ricorso - ha spiegato Facchetti - perchè c'è grande considerazione nei confronti dell'Uefa, e anche se è una sentenza che ci costa, va bene così”.

----------------

PS da repubblica: Dopo la traversa colpita da Emerson in avvio con un colpo di testa, è una testata di Ibrahimovic a Mihajlovic a gioco fermo l'unica "emozione" del primo quarto d'ora.

© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04