Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Consulta Giovanile
 Il Bar dello sport
 Le differenze
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 22 April 2005 :  09:42:07  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Moggi: "Faremo ricorso contro squalifica a Ibra"
Il direttore generale: "E' un fulmine a ciel sereno"
TORINO - Grande stupore in casa juventina per le tre giornate di squalifica inflitte a Zlatan
Ibrahimovic. "Questa decisione del Giudice Sportivo è un fulmine a ciel sereno - ha detto il dg bianconero Luciano Moggi. - Non ce l'aspettavamo proprio, soprattutto perché
deriva da un episodio che nessuna tv e nessun giornale avevano rilevato. (PS questa é la solita cazzata, io non ho visto la partita poiché non viene trasmessa all'estero ma su tutti i giornali ho letto della testata di ibraminchiovic) Con questa decisione Ibrahimovic potrebbe non giocare Milan-Juventus. Siamo preoccupati. Presenteremo ricorso".


----------------------------------

Il presidente dell'Inter sulla condanna a 4 partite a porte chiuse dopo il derby di Champions: "Abbiamo grande considerazione dell'Uefa, va bene così”

MILANO, 21 aprile 2005 - Per tutti è rimasto l'euroderby della vergogna, titolo ben poco onorifico che si è guadagnato il match di ritorno dei quarti di Champions League, disputato - fino a quando s'è potuto (minuto 26 della ripresa) - lo scorso 12 aprile a San Siro. Poi è arrivata la sentenza della Disciplinare Uefa, che ha disposto la vittoria a tavolino per il Milan, la condanna al pagamento di una multa per l'Inter e 4 partite a porte chiuse (con una “condizionale” di due giornate che appesantirebbe una eventuale nuova squalifica, se comminata entro i prossimi tre anni) in occasione delle prossime europartite nerazzurre a San Siro.
E ora, terza puntata, c'è l'annuncio del presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, che rende noto che la società di via Durini non intende ricorrere contro la sentenza Uefa e ne spiega i motivi: “Conosco da tanti anni questa istituzione e accettiamo la loro decisione. Non faremo ricorso - ha spiegato Facchetti - perchè c'è grande considerazione nei confronti dell'Uefa, e anche se è una sentenza che ci costa, va bene così”.

----------------

PS da repubblica: Dopo la traversa colpita da Emerson in avvio con un colpo di testa, è una testata di Ibrahimovic a Mihajlovic a gioco fermo l'unica "emozione" del primo quarto d'ora.
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04