Author |
Topic |
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 01 April 2004 : 23:10:38
|
Ragazzi! Pariti dù zitehri 'nta fascia!!! E' megghju i viditi chihrui c'aviti u faciti!!!!
Bisogna essere pro-dut-ti-vi!!!![^] Sto scherzando, ragà!!!
Un grosso abbraccio!!! A domani!!!Se non l'avevato ancora saputo, questo fine settimana, al Pianeta Giovani, ci saranno i Seminari di Astronomia con il grande, mitico, insuperabile, ma che dico....eccezionale Fraaaancescoooo Chiaravalloti! [:0][:0][:0]
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 02 April 2004 : 09:43:06
|
Non capisco il dialetto, mi dispiace. comunque tutti devono essere produttivi, quindi venite al centro numerosi.
Saluti Fausto |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 02 April 2004 : 14:23:35
|
Un saluto alla "mitica ziterha" Simona ed al "Stramitica ed insuperabile" WebVucca Fausto (....u dialetto u capisci bonu....'on fara sempa u fintu mbiacu! )....ci si becca ai seminari sabato e domenia! Cmq "accussì mi piaciti" : "Produttivi per il movimento" se no.....u sapiti chi succeda!
Volete un'altra "frase"?:
"LA FELICITA' E' SOVVERSIVA QUANDO SI COLLETTIVIZZA!"
BYE BYE
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 03 April 2004 : 18:22:12
|
Ciao presivucca,
devi essere più PRoDuTtivo.....
Mbidiusu |
|
|
Simona
Junior Member
Italy
92 Posts |
Posted - 16 April 2004 : 22:32:27
|
A proposito e "zitehrj".... dobbiamo complimentarci coi ragazzi che frequentano il nostro Centro, perchè sono diventati dei veri campioni a Ping Pong...![8D] Oh sù propriu bravi!!!! per le nuove leve ... Hip Hip... Hurrà!!!![:)][:)] ...e un incoraggiamento per quelli meno bravi.....Hip Hip... Hurrà!![;)]Dai che ce la fate!!!![:)] |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 25 April 2004 : 11:29:21
|
Anche se i pollastri in fuga (Marzio, moment ecc.) ieri hanno ripetutamente perso con il sottoscritto. [:p]
Piccole vucche crescono [:o)][:o)]
Ciao Fausto |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 25 April 2004 : 19:57:13
|
HAi ragione ....piccole vucche crescono soprattutto quando vengono sconfitti da una "WebVucca" Mbidiusa come te che si vanta tanto di averli vinti uno dietro l'altro!Ma dai....non ti sembra ora di farla finita! Il ping-pong non fa proprio per te!
Ragazzi allenatevi di più per sconfiggere il nemico!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 26 April 2004 : 12:28:38
|
Non ti sarai incazzato perchè ho giocato contro i ragazzini al posto tuo. In effetti ti ho rubato il trono, scusa....
Fausto |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 27 April 2004 : 19:12:49
|
NO....ASSOLUTAMENTE! IL TRONO DELLE "SODDISFAZIONI" NEI CONFRONTI DEI BAMBINI è SEMPRE STATO IL TUO....FIN DAL PRIMO GIORNO! AH,AH,AH! SI VEDE COME TE LA TIRI DURANTE QUELLE PARTITELLE.... SEI COME COSTANTINO DI "UOMINI E DONNE", EX TRONISTA DEL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI, CHE SI DIVERTIVA AD INVEIRE CONTRO LE BAMBINELLE APPROFITTANDONE DELLA LORO PUERILE INNOCENZA
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 28 April 2004 : 11:50:33
|
Scusa non guardo queste trasmissioni e quindi non so di che cosa stai blaterando.
Per il resto mi sembra che TU sei stato il solo a partecipare a un torneo contro i ragazzi. E questo è un fatto, tutto il resto sono solo cazzate che ti escono per la mbidia.
Saluti Fausto |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 02 May 2004 : 15:56:42
|
......A mbidia esta sulu a tua e t'appartena sulu attia brutta vucca papaniciara! Eu jocavi e mi divertivi e i ficia u vincianu tu mbeci jochi ****ru de irhi e t'asciali u ni vinci e mu ni cugghjuniji!on ti virgogni!Cmq allenati di piu' perchè fra un pauio di settiamne ti vinceranno anche loro ed...alora continuerai a fare figure di merda come sempre!ma io mi chiedo: come fai a vantarti tanto , comu nu ziterhu da fascia, per una vittoria ogni morte di papa!?Boh!Cmq sini tu....quindi ti capiscimu!Ciao nordista papaniciaru!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 02 May 2004 : 19:02:35
|
Solo tu hai partecipato ad un torneo ufficiale contro di loro, e anche adesso che scrivo tu sei di la a giocare contro i ragazzini e a batterli uno dopo l'altro e giochi solo tu.
Mbidia |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 04 May 2004 : 16:25:20
|
a tua esta sulu mbidia e chirhi marvagi! almenu eu nci mbizzu ncuna cosa chi nci pota servira pemmu u ti ponnu na vota pe' sempa vincira a ping-pong!ciao mbidiusu
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 05 May 2004 : 13:50:03
|
Ma se vincevi il torneo dei bambini (cosa che non ti è riuscita per poco)ti saresti autopremiato?
vucca |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 07 May 2004 : 13:38:04
|
ma certu ca sini sulu nu mbidiusu!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 07 May 2004 : 13:49:05
|
Ma non rispondi eh????
lo sanno tutti come sei
|
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 16:28:48
|
sicuramente sono tutto quello che tu non sei....vuccazza mbidiusa papaniciara! A vucca esta na ricchizza! Ma forse a papanici tanti cosi o ni capisciti.......!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 19:34:10
|
Si, in effetti da noi al nord tutte queste mbidie non ci sono. [:)][:)]
VUCCAZZA, LA MECCANICA NON MI INTERESSA.....[8D] |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 18:34:43
|
hai ragione..........E' IL CONCETTO CHE CONTA!
Guerino |
|
|
Fausto
Senior Member
Italy
268 Posts |
Posted - 11 May 2004 : 09:32:50
|
La nostra è una sfida dell'uomo vucca(tu) contro l'uomo natura(io)....
Se vinci tu ci sarà un processo vietnamizzazione individuale e collettivo di Badolato....
Ciucciu sei solo una vuccasmargiassambidiusazzaibadolatosupra.
Ciao Fausto |
|
|
Guerino
Senior Member
Italy
235 Posts |
Posted - 12 May 2004 : 20:02:18
|
Sini sulu na vuccazza! Cu' non bola u schiatta.....!
Guerino |
|
|
Topic |
|